chi siamo - Allevamento british shorthair in ToscanaIl mio è un allevamento amatoriale di british shorthair  dove i gatti vivono quotidianamente a stretto contatto con le persone della famiglia.

L’amore per gli animali mi ha sempre accompagnata nella mia vita e l’obbiettivo principale del mio allevamento è la selezione al fine di riprodurre esemplari che godono di ottima saluta e di un buon temperamento.

I riproduttori sono testati geneticamente per le malattie ereditarie come la PKD , e sono rigorosamente controllati per escludere le temibili malattie FIV e FeLV.

Il ns allevamento è con orgoglio che vi comunichiamo che aderisce test hcm

Il British shorthair è un gatto dolcissimo che adora la compagnia delle persone e di altri animali.

Per il suo dolce aspetto e per il carattere amorevole è definito un orsacchiotto.

Cediamo il cucciolo solo con pedigree, unica garanzia che il cucciolo è geneticamente un puro british shorthair e non un esemplare ottenuto dall’accoppiamento con razze simili .

I cuccioli vengono consegnati al compimento della 12° settimana con un alto grado di socializzazione, con libretto sanitario attestante le avvenute vaccinazioni, educati all’uso della lettiera e del tiragraffi, esenti Fiv Felv e PKD.

L’affisso è riconosciuto dall’associazione ANFI /Fife (associazione nazionale felina italiana ) , unica associazione riconosciuta dal Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

L’allevamento è membro del “CIBRIS” (CLUB ITALIANO DEL BRITISH SHORTHAIR)

Vi auguro una buona navigazione nel nostro sito.!

SI ACCETTANO PRENOTAZIONI PER LE PROSSIME CUCCIOLATE